Stanattina fino alle 8 erano due, il più "grande" stava facendo prova ali sulla staccionata dalla parte più lunga, poi la web è diventata molto scura e non ho più seguito.
Ultima modifica di Picchio 49 il ven mag 14, 2010 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
Continua ad essere solo uno io manco fino al pomeriggio mi raccomando se continua cosi meglio avvertire passera... loro non sono sicuramente pronti per l'involo...