penne

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

penne

Messaggio da Avalon.blue »

cominciano a vedersi le penne fra le piume :lol:
Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

già!

Messaggio da Ver »

non mi sono collegata per due soli giorni ed è già arrivato il momento della muta (si dice così?). piccoli pulli crescono...
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: già!

Messaggio da Giallorossadoc »

avete notato che uno dei pulli più grossi...prende pezzi di preda da solo mentre aria nutre gli altri'???
eli
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

in effetti da quello che si può vedere in questo momento c'è n'è uno che sembra non prenda imbeccate ma che si muove come se stesse mangiando da solo, però non si capisce molto bene. invece quello che si vede molto bene è che ce n'è uno che è davvero vorace (quello centrale dei tre che vengono imbeccati), e in effetti è anche il più grosso. o è solo una mia impressione?
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

non è un impressione...hai ragione è un vero colosso di piume!
eli
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”