ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
ho scocciato l'anima a quei due poveretti che prima o poi mi FANNO FRITTA...se non avessero potuto loro sarei andata io oggi ma di certo non sarei potuta andare né a controllare i piccoli, né a cambiare la cam, meglio un occhio tecnico come quello di carlo!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Gabbiano
- Senior member
:D :D :D :D :D
si passera, ma guarda il risultato.... :D
mai visto tanti spruzz come ieri e oggi e dei gozzetti così pieni e la cosa continua, hanno appena mangiato abbondantemente tutti e con ordine, il piccolo è bello prepotente e ora, ristorati e rinvigoriti stanno facendo tante prove ali.....
mi sa che tra un po' crollano...che bello vederli così attivi e pieni di vita
avete davvero risolto una situazione che era nel momento più critico.... :D :D :D applausi..... :D :D
si passera, ma guarda il risultato.... :D
mai visto tanti spruzz come ieri e oggi e dei gozzetti così pieni e la cosa continua, hanno appena mangiato abbondantemente tutti e con ordine, il piccolo è bello prepotente e ora, ristorati e rinvigoriti stanno facendo tante prove ali.....
mi sa che tra un po' crollano...che bello vederli così attivi e pieni di vita
avete davvero risolto una situazione che era nel momento più critico.... :D :D :D applausi..... :D :D
-
Picchio 49
- Senior member
-
Picchio 49
- Senior member