Stagione invernale 2010-2011

Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Mariabi »

capture07-02-2011-16.00.46 (Small).jpg
capture07-02-2011-16.00.46 (Small).jpg (50.48 KiB) Visto 2514 volte
Maria
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

:D :D :D
Allegati
11.jpg
11.jpg (56.59 KiB) Visto 2510 volte
Picchio
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Ametista »

MA PICCHIO :roll: :roll: :roll: SEI PROPRIO INCREDIBILE, MA COME FAI :?: MA STAI IN APPOSTAMENTO :?:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

Allora, spiego come faccio. Nel mio pc ho la possibilità di aprire tante finestre fino a 12 o 13 che vedo sotto, grandi un poco meno di un cm. e nella pagina principale metto quello che più mi interessa. Posso fissare sotto tutte le immagini che scorrono in diretta come la pagina primcipale, così mi accorgo di tutti i vari movimenti o situazioni, poi il resto è lato B non lo nego :oops: . Penso di aver spiegato come faccio ad accorgermi e poi dedico diverso tempo all'osservazione, alla lettura degli altri forum ecc. ecc.
Picchio
Niseema

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Niseema »

Ricordo che, se avete tempo, potete postare gli avvistamenti anche sulla pagina Facebook di Birdcam.it!
http://www.facebook.com/birdcam.italia
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

NON E' MIA da peregrines.nl by Zwiersje è di ieri ma è bella :!: :!: :!: :!:
Allegati
ara.jpg
ara.jpg (54.16 KiB) Visto 2476 volte
Picchio
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Maria
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

ti ringrazio, ma non è mia, l'ho scritto anche in grassetto
Picchio
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Giovanna »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Ametista »

.....E' che ormai le foto più belle per noi sono di Picchio.....per definizione !!! :lol: :lol: :lol:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Mariabi »

Infatti, e poi comunque se lo merita perchè è sempre attenta e contribuisce in modo eccezionale all'arricchimento del forumImmagine
Maria
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Nuri945 »

quoto Mariabi
DanielaImmagine
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Mariabi »

capture10-02-2011-7.12.22.jpg
capture10-02-2011-7.12.22.jpg (55.85 KiB) Visto 2445 volte
Maria
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

:D :D
Allegati
4.jpg
4.jpg (59.83 KiB) Visto 2421 volte
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Messaggio da Picchio 49 »

:D :D :D :D
Allegati
5.jpg
5.jpg (60.2 KiB) Visto 2414 volte
Picchio
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2011”