Ametista che dici domani ci regala il 4°
ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
tornata
Ametista che dici domani ci regala il 4°
?

Ametista che dici domani ci regala il 4°
- Allegati
-
- 55.jpg (15.82 KiB) Visto 2679 volte
Giuliana
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
non credo in mattinata presto...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
.....domani è domenica..... però io devo prendere la mia medicina moolto prestoPassera ha scritto:non credo in mattinata presto...
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
gia' anche io... ma credo che succedera' mentre tu prepari il pranzooo

Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Fantastico: allora domani posso cominciare la dieta saltando il pranzoPassera ha scritto:gia' anche io... ma credo che succedera' mentre tu prepari il pranzooo![]()
![]()
@Ametista: adesso mi si allunga davvero il naso... non si è mai visto che non mangio
Giuliana
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
La bella testa del falco, la sua silhouette inconfondibile nella pace della sera.
- Allegati
-
- ScreenShot008.jpg (131.61 KiB) Visto 2665 volte
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
andata e ritornata quasi subito
- Allegati
-
- 1.jpg (42.57 KiB) Visto 2654 volte
-
- 2.jpg (44.34 KiB) Visto 2654 volte
Picchio
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
CIAOOOOO PICCCHIIO!!!!! bentornata Ci sei mancata,
- Allegati
-
- capture06-03-2011-6.52.53c.jpg (28.11 KiB) Visto 2653 volte
Maria
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Grazie !!!!!
sono ancora tre

- Allegati
-
- 5.jpg (54.39 KiB) Visto 2652 volte
Picchio
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Maria
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Allegati
-
- ari.JPG (61.69 KiB) Visto 2643 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
invece che quattro sono diventate due !!!!!!

- Allegati
-
- due.JPG (67.67 KiB) Visto 2622 volte
Picchio
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Allegati
-
- 58.jpg (31.46 KiB) Visto 2615 volte
-
- 57.jpg (42.73 KiB) Visto 2615 volte
Giuliana
