ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Freespirit »

ma ke bel lato B :eheh: :rotflmao:
Avatar utente
Elj
Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 6:25 am
Località: Udine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Elj »

Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza :wtf: e poi di nuovo cova :notangel: Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli :eheh:
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Allegati
photo_004.jpg
photo_004.jpg (28.84 KiB) Visto 2885 volte
..ami gli animali? Allora non mangiarli!
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Sandro »

... sul calar della sera o quasi notte :oops3: :blink1:
Allegati
arr.JPG
arr.JPG (20.26 KiB) Visto 2876 volte
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Giovanna »

Elj ha scritto:
Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza :wtf: e poi di nuovo cova :notangel: Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli :eheh:
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Rimediato.
Spero tutti abbiano il tasto "modifica" che serve proprio a questo.
:scrolleye:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Giovanna »

Grazie a tutti, bellissime immagini e video!!!

:group: :group: :group:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_02 Mar. 11 06.55.jpg
ScreenHunter_02 Mar. 11 06.55.jpg (38.76 KiB) Visto 2852 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Nuri945 »

:yaho: :yaho: :yaho:
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Giovanna »

:okok: :okok: :okok:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Picchio 49 »

pennica pomeridiana !!!! :zzz: :zzz: :zzz:
Allegati
aa1.JPG
aa1.JPG (40.29 KiB) Visto 2820 volte
Picchio
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Passera »

:)
Allegati
ariaCAIJK6K5.jpg
ariaCAIJK6K5.jpg (47.27 KiB) Visto 2812 volte
ariaCA353L9J.jpg
ariaCA353L9J.jpg (46.78 KiB) Visto 2812 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Picchio 49 »

:) :) :) :) :) :)
Allegati
22.jpg
22.jpg (44.99 KiB) Visto 2798 volte
23.jpg
23.jpg (43.56 KiB) Visto 2798 volte
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Picchio 49 »

:) :) :) breve visita
Allegati
33.jpg
33.jpg (45.68 KiB) Visto 2796 volte
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Picchio 49 »

cambio :) :) :)
Allegati
5.jpg
5.jpg (48.12 KiB) Visto 2791 volte
6.jpg
6.jpg (48.75 KiB) Visto 2791 volte
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Picchio 49 »

:) :) :) :)
Allegati
aq.jpg
aq.jpg (47.04 KiB) Visto 2777 volte
Picchio
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Giovanna »

Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

I momenti insieme, in particolare sono.. dolcissimi.. anche se magari si dicono improperi e parolacce..
:rotflmao:

:group: :group: :group:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2011”