Verso le 11 di stamani siamo andati in Fiera.
Là abbiamo incontrato uno degli agenti della Polizia Provinciale che avevano operato l'inanellamento dei pulli di A & F, il quale ci ha potuto ragguagliare sul successo della manifestazione, in Piazza Maggiore, dell'involo dei pulli di Enzo e Tea : un piccolo si sarebbe buttato proprio davanti ai tantissimi spettatori!
Veniamo invece alla nostra famigliola. Il maschietto, almeno crediamo si trattasse di lui, se ne stava sul davanzale d'uno dei tanti finestroni del Palazzo della Regione...
