si, è uscita intorno a quell'ora, e Felix prima era arrivato e avevano chiacchierato un pò!
ero lì sotto alle torri
ma posso raccontare qua o devo andare in spazio discussione?
a mio umile e modestissimo parere, credo che se si parla di cose inerenti scene o fatti delle web, si debba stare qui, ma ho visto che avete spostato il topic della preda di aria e mi è sorto il dubbio..