Tranquilli...

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Tranquilli...

Messaggio da Giorgio »

...in assenza della diretta (ahimè ! :cry: ) vi comunico che stamani, nell'andare a scuola, sono passato sotto le torri della Fiera e ho visto che, appollaiato sul "balcone" più lontano dal nido, c'era Felix (credo fosse lui, almeno)...
Tutto a posto, dunque.

Ciao a tutti :) :)
Giorgio
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Grazie Giorgio!!!
Infatto con sto su e giù della cam... :lol:

Venerdì scorso ero lì e ne ho visti tre anche io!!!

ciao ciao
sonia
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie per le rassicurazioni!
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Sonia ha scritto: Venerdì scorso ero lì e ne ho visti tre anche io!!!
Su questo terzo falco mi sono fatto una certa idea...che forse ha poco di verosimile.
Ancora a novembre bazzicava fra le torri della Fiera l'ultimo dei rampolli di A & F; sembrava quasi che non volesse lasciare i luoghi ormai familiari e cari...
Probabilmente non s'è mai allontanato del tutto da essi e con l'arrivo di febbraio ha poi ritrovato (riconoscendoli ?) i propri genitori.
Chissà...a noi fa comunque molta tenerezza...

Ciao a tutti :) :)
Giorgio
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ciao Giorgio.
Chissà... se Paolo un giorno riuscisse con il suo mega canocchiale ad avvistarlo, e riuscisse a vedere la fascetta l'enigma sarebbe quasi risolto!
Io ho letto che una volta cambiato il manto da giovani ad adulti i genitori non li riconoscono più... ma mi chiedo se la cosa sia reciproca o no.
mah... :roll:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Come già segnalato da Sonia, le webcam stanno facendo il proprio dovere :wink: :)
Di pochi minuti fa...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Scende la sera...limpida e fredda
Immagine
Immagine
Staremo via qualche giorno...perciò Buona Pasqua a tutti voi e a tutti i nostri "soggetti" !
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Grazie Giorgio!
Buona Pasqua anche a voi!
:P
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”