ricordate i falchi pescatori che portavano cose blu nel nido, ormai da due anni?
bè, quest'anno hanno cambiato colore, GIALLO!!!
foto con le uova di Skygirlblue,
con la cosina gialla di Bev
l'ultima presa ora






Torna a “Altre birdcam 2008 (birdcams around the world)”
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it