Ho appena visto e registrato un'imbeccata a base di lucertola. I 3 più grandi hanno mangiato di certo, il quarto, il più piccolo, chiedeva ma non ho visto l'imbeccata. Poi mi è caduta la connessione.
Vi prego di monitorare. Grazie
in questo momento c'è la mamma anzi vedendo attentamente le immagini sembra Nembo che copre la visuale dei pulli ed è in un momento... diciamo di stasi
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
:D :D :D Stanno nuovamente pasteggiando tutti e quattro chi piu chi meno, quando mi sono collegato uno dei quattro pulli era voltato di spalle e il fatto mi stava creando apprensione visto che non poteva ricevere lle sue razioni e soprattutto mi faceva pensare che avesse dei problemi,i dubbi sono stati fugati quando si è messo in una posizione più ''consona'' per poter ricevere le succitate razioni di cibo,non so' se il pullo in questione fosse il più piccolo comunque Rebecca li stà imbeccando tutti :D :D
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Nel forum nella sezione altre webcam di uccelli ho postato il link per vedere con una webcam ad alta risoluzione con sonoro il nido di una cicogna nera e dei suoi cuccioli!
Grazie per le info rassicuranti! :D
E' una fase molto delicata e durerà per qualche tempo.. :roll:
Adoro i gheppi, ma so che a volte sono meno affidabili dei FP - in generale - nel nutrire i più piccolini.
Però Rebecca è una brava mamma collaudata.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa