





quando trovi qualcuno da fotografare: clic con il tasto destro del mouse e salva immagine con nome 8)Francesca ha scritto:Niseema ,
posso chiederti come fai a catturare le immagini in sequenze di brevissimi intervalli di tempo?
Il mio pc le aggiorna con intervalli di un ' ora circa![]()
Grazie