Anche questa cam è bella,invece che la Rspb, la gestisce lo Scottish Wildlife Trust a Loch of the Lowes

http://www.swt.org.uk/Loch-of-the-Lowes-Wildlife-Diary/#

Torna a “Altre birdcam 2008 (birdcams around the world)”
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
