Ciao sono appena rientrato... abbiamo lasciato la femmina (isterica!!!!!) che ancora urlava... il maschietto che la consolava con qualche schiocco, comunque tutto ok! se notate abbiamo anche migliroato l'immagine (luce e fuoco) della cam puntata all'esterno, che da adesso sarà una di quelle piu "guardate".
Per chi ancora non lo facesse, segnalo che dal sito della provincia di bologna
http://www.provincia.bologna.it/polizia/webcam/ è possibile, cliccando sulle immagini piccole, accedere alla versione ad alta definizio delle webcam (frames da 50 kb), per fare ciò dovete avere installata sul vostro pc la java virtual machine (scaricabile gratuitamente da qua:
http://www.java.com/it/download/index.jsp). Per salvare le immagini premete il tasto "print" della vostra tastiera e incollate l'immagine su un programma di fotografia (per es il paint di windows).
vi scrivo dopo un breve report e la news sull'inanellamento, per ora devo scappare di nuovo
ciaooo!
Pao