Effetto inanellamento: pulli impauriti

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Niseema

Effetto inanellamento: pulli impauriti

Messaggio da Niseema »

Effetto inanellamento: pulli impauriti. :(
Ma passa presto! :D

Immagine
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Re: Effetto inanellamento: pulli impauriti

Messaggio da Karlito75 »

Niseema ha scritto:Effetto inanellamento: pulli impauriti. :(
Ma passa presto! :D
Ciao Niseema ma le cam hanno funzionato anche mentre li acchiappavano?
Io purtroppo non ho potuto guardare, ma sarebbe simpatico vedere immagini dell'inanellamento dalle webcam..

Ciao Carlo
Niseema

Messaggio da Niseema »

non so, io mi sono collegata che il nido era vuoto e ho subito chiamato paolo... ho parlatoa anche con sonia e nicoletta che erano con lui. stasera spero ci racconteranno...

ora è rientrato un genitore

Immagine
Immagine

pulli sempre intimoriti...

Immagine
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Ciao sono appena rientrato... abbiamo lasciato la femmina (isterica!!!!!) che ancora urlava... il maschietto che la consolava con qualche schiocco, comunque tutto ok! se notate abbiamo anche migliroato l'immagine (luce e fuoco) della cam puntata all'esterno, che da adesso sarà una di quelle piu "guardate".

Per chi ancora non lo facesse, segnalo che dal sito della provincia di bologna http://www.provincia.bologna.it/polizia/webcam/ è possibile, cliccando sulle immagini piccole, accedere alla versione ad alta definizio delle webcam (frames da 50 kb), per fare ciò dovete avere installata sul vostro pc la java virtual machine (scaricabile gratuitamente da qua: http://www.java.com/it/download/index.jsp). Per salvare le immagini premete il tasto "print" della vostra tastiera e incollate l'immagine su un programma di fotografia (per es il paint di windows).

vi scrivo dopo un breve report e la news sull'inanellamento, per ora devo scappare di nuovo
ciaooo!
Pao
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

GRANDE PAOLO!!!!
e pensare che c'ero pure io in quel di BO in questi gg!!!! :D :P

bellissima l'immagine della cam esterna ora!!!!!

-D-
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Anch'io ho avuto notizie quasi in diretta da Sonia.
Aisha ha sofferto il profondo terrore della presunta perdita dei suoi piccoli e posso vagamente immaginare la sua rabbia feroce, il suo dolore di mamma che, credo, passerà prestissimo. Felix, fedele al suo nome, era più calmo.
Per gli umani presenti l'emozione è stata grande e qui lascio la parola a Sonia e Nicoletta.
Ma riflettiamo un momento su tutti i genitori ai quali vengono impunemente strappati i cuccioli per motivi odiosi e per sempre...Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Niseema

Messaggio da Niseema »

la paura è passata!

Immagine
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”