

ciaooo!
Pao



ottime... si dice meglio tardi che mai.... o (in versione birding e alla Visio ...) meglio tordi che maisRaptorbiol ha scritto:le modifiche alla cam sembrano funzionarepeccato non averci smanettato prima!
ciaooo!
Pao
domani aspettati anche una carriola di padellate da NiseemaRoxy ha scritto:ottime... si dice meglio tardi che mai.... o (in versione birding e alla Visio ...) meglio tordi che maisRaptorbiol ha scritto:le modifiche alla cam sembrano funzionarepeccato non averci smanettato prima!
ciaooo!
Pao