al balcone!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

al balcone!

Messaggio da Dianadesi »

Immagine
e poi sotto c'è un pullo,lo copre :o
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”