Youtube: servizio a domicilio 2

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Youtube: servizio a domicilio 2

Messaggio da M@uro »

Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: Youtube: servizio a domicilio 2

Messaggio da Giallorossadoc »

mauro...ci sei mancato in questi giorni...i tuoi video sono sempre bellissimi..grazie :D
eli
Avatar utente
Smilla
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:29 am
Località: Roma

Messaggio da Smilla »

Mauro....è fichissimo!!!!!GRAZIE! :wink:
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Youtube: servizio a domicilio 2

Messaggio da M@uro »

Giallorossadoc ha scritto:mauro...ci sei mancato in questi giorni...
Eh, ogni tanto devo andare a quel paese :twisted:

PS: "quel paese"=il paese di mia moglie :D

PPS: prometto, non userò più il "quote" :)
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

grazie

Messaggio da Giac »

bravo Mauro!

negli ultimi giorni ero anch'io a quel paese e non ho potuto seguire i pulli

ma grazie a te riusciamo a vedere delle scene bellissime e recuperiamo un poco quello che abbiamo perso

giac
Giac
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

ma cos'era il pasto???
sembrava un anatroccolo...oddio, li ruba nei laghetti??? :cry:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

a me le prede fanno pena...poveracce....
Avatar utente
°°°Claudia°°°
Quasisenior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 02, 2007 2:40 pm
Località: Avellino

Messaggio da °°°Claudia°°° »

In effetti fanno pena... poveracce, però questi falchetti dovranno pur mangiare qualcosa!!!Ragazzi, questi video ci ricorderanno sempre in futuro di quando erano ancora piccoli... guardate i primi topic di Aria & Vento... erano piccini piccini! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ultima modifica di °°°Claudia°°° il mar mag 08, 2007 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°Claudia°°°
I believe I can fly
Avatar utente
°°Gaia°°
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 366
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:12 am
Località: Roma

Messaggio da °°Gaia°° »

Tutto ciò che è naturale lo accetto....il resto NO! :roll:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

lo so, anche io, però un po' faccio fatica....
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”