Memo passeggiata di Pellegrina

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Niseema

Memo passeggiata di Pellegrina

Messaggio da Niseema »

Il 14 maggio dello scorso anno Pellegrina sparì nel pomeriggio, salvo rientrare nel nido la mattina dopo. Era andata da sola a mangiare in dispensa... E noi a disperarci... E Giac a cercarla dappertutto...

Inviato: Lun Mag 15, 2006 10:04 am da Welby

Ieri, li ho fatti impazzire! Oggi mi nasconderò nel bagno del Magnifico Rettore! Quanto mi diverto!
Immagine
Ultima modifica di Niseema il gio mag 17, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Marta-92
Quasisenior
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:22 am
Località: Roma

Messaggio da Marta-92 »

:lol: :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”