Già spiumata!! il che vuol dire che:
-o la preda era già pronta era nel magazzino (ma il falco è arrivato da dx),
-o l'ha presa quando era ancora buio e l'ha spiumata nei 20 min precedenti...
e poi li chiamano rapaci diurni....
giac


Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
