Mangiano tutti?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Raffibi
Senior member

Messaggio da Raffibi »

... è proprio tanto piccino :( :? :(
Raffaella
Ver
Senior member
Contatta:

Messaggio da Ver »

purtroppo non ho potuto seguire bene l'imbeccata per via di mille interruzioni lavorative :oops:
cmq. ho notato uno dei pulli, neanche quello più piccolo, che per un sacco di tempo giaceva esausto davanti agli altri senza neanche provare ad aprire il becco, due che mangiavano vigorosamente e uno che si grattava vigorosamente, e l'altro non l'ho neanche visto... :(
una mini sequenza (anche rebecca si gratta molto!!! i parassiti devono essere davvero tanti e dannosi!!!!!!!)
Immagine
Immagine
Immagine
Dlalla83
Junior member

Messaggio da Dlalla83 »

Ver
Senior member
Contatta:

Messaggio da Ver »

grazie dlalla 83: ora mi sono potuta vedere l'imbeccata.
io non so voi: ma sono molto preoccupata!!! uno dei pulcini proprio ZERO!!
o mi sbaglio??
spero tanto di sbagliarmi!!!
Niseema

Messaggio da Niseema »

sentito giac. dice che nelle prime imbeccate della mattina mangiano di solito i più forti che, una volta sazi, lasciano poi mangiare i più piccoli.
per favore monitoriamo il nido perché se dovrà intervenire giac lo potrà fare solo domani che la scuola è aperta.
occhio dunque.
Ver
Senior member
Contatta:

pullini ini ini...

Messaggio da Ver »

Immagine
Immagine
Immagine
Dlalla83
Junior member

Messaggio da Dlalla83 »

Guardate come si grattano...poveri piccoli...

http://www.youtube.com/watch?v=FmVXZUstjO4
Ametista
Senior member

mangiano solo 4!!!!

Messaggio da Ametista »

Stavolta mi sono vista tutta l'imbeccata, il piccolino si è messo davanti e alla fine ha mangiato anche lui. quello che si gratta sempre, dopo un pò si è tirato su ....ma non lo imboccava :cry: l'unica cosa che è riuscito a mangiare mi è sembrata una zampa rubata dal becco del fratello :cry:
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Dlalla83
Junior member

Messaggio da Dlalla83 »

Un pezzettino dell'imboccata (ero a pranzo pure io....)

http://www.youtube.com/watch?v=Q-hwoD5WKjI
M@uro
Senior member
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

M@uro ha scritto:Chi ha mangiato stavolta?
Io il filmato non lo riesco a vedere, ma l'imbeccata l'ho segiuta tutta dall'inizio alla fine: due sono + ingordi, il piccolino pur stando davanti ha mangiato dopo i primi due, il terzo forse un pò meno, ma quello sdraiato dietro a destra che si gratta sempre, alla fine si è alzato e stava con il becco aperto (è la foto che ho postato), ma ha solo mangiato qualcosa che assomigliava ad una zampa rubata dal becco del fratello :cry:
Nise e Giac che ne dite? non si gratta veramente troppo ed è più debole degli altri per colpa dei parassiti?
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

purtroppo sono rientrata solo ora a casa..grazie per i video!!!
Nise...mi ricordo un problema di parassiti l'anno scorso in un altro nido...è un caso che siano sempre nidi di gheppi o loro sono più predisposti?
eli
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

si è appena alzata rebecca eloro li subito a grattarsi... :?
eli
Raffibi
Senior member

Messaggio da Raffibi »

a parte lo "spulciamento" continuo, mi pare che il piccino non si muova neppure... rimane sempre sommerso dagli altri ... è solo una mia impressione :shock:
Raffaella
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Raffibi ha scritto:a parte lo "spulciamento" continuo, mi pare che il piccino non si muova neppure... rimane sempre sommerso dagli altri ... è solo una mia impressione :shock:
io l'avevo visto cosi' gia' ieri nel video dell'imboccata. E' da allora che sono preoccupata... non riesco a seguirli con costanza, anche se posto ..tra una cosa e l'altra lavoro... (poco ma lo faccio)....

voi cercate di mettere in sequenza per quel che vi e' possibile le imbeccate e di stabilire quanto si possono essere alimentati i vari piccoli se ci riuscite....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”