Mangiano tutti?
purtroppo non ho potuto seguire bene l'imbeccata per via di mille interruzioni lavorative
cmq. ho notato uno dei pulli, neanche quello più piccolo, che per un sacco di tempo giaceva esausto davanti agli altri senza neanche provare ad aprire il becco, due che mangiavano vigorosamente e uno che si grattava vigorosamente, e l'altro non l'ho neanche visto...
una mini sequenza (anche rebecca si gratta molto!!! i parassiti devono essere davvero tanti e dannosi!!!!!!!)

cmq. ho notato uno dei pulli, neanche quello più piccolo, che per un sacco di tempo giaceva esausto davanti agli altri senza neanche provare ad aprire il becco, due che mangiavano vigorosamente e uno che si grattava vigorosamente, e l'altro non l'ho neanche visto...
una mini sequenza (anche rebecca si gratta molto!!! i parassiti devono essere davvero tanti e dannosi!!!!!!!)

-
Niseema
mangiano solo 4!!!!
Stavolta mi sono vista tutta l'imbeccata, il piccolino si è messo davanti e alla fine ha mangiato anche lui. quello che si gratta sempre, dopo un pò si è tirato su ....ma non lo imboccava
l'unica cosa che è riuscito a mangiare mi è sembrata una zampa rubata dal becco del fratello 

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Io il filmato non lo riesco a vedere, ma l'imbeccata l'ho segiuta tutta dall'inizio alla fine: due sono + ingordi, il piccolino pur stando davanti ha mangiato dopo i primi due, il terzo forse un pò meno, ma quello sdraiato dietro a destra che si gratta sempre, alla fine si è alzato e stava con il becco aperto (è la foto che ho postato), ma ha solo mangiato qualcosa che assomigliava ad una zampa rubata dal becco del fratelloM@uro ha scritto:Chi ha mangiato stavolta?
Nise e Giac che ne dite? non si gratta veramente troppo ed è più debole degli altri per colpa dei parassiti?
Cate
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
io l'avevo visto cosi' gia' ieri nel video dell'imboccata. E' da allora che sono preoccupata... non riesco a seguirli con costanza, anche se posto ..tra una cosa e l'altra lavoro... (poco ma lo faccio)....Raffibi ha scritto:a parte lo "spulciamento" continuo, mi pare che il piccino non si muova neppure... rimane sempre sommerso dagli altri ... è solo una mia impressione :shock:
voi cercate di mettere in sequenza per quel che vi e' possibile le imbeccate e di stabilire quanto si possono essere alimentati i vari piccoli se ci riuscite....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling