in attesa della deposizione
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 15.JPG (52.19 KiB) Visto 2847 volte
-
- 16.JPG (48.75 KiB) Visto 2847 volte
-
- 17.JPG (53.08 KiB) Visto 2847 volte
-
- 18.JPG (48.91 KiB) Visto 2847 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
Ultima modifica di Sandrobico il dom feb 03, 2013 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- Virgilio.jpg (49.93 KiB) Visto 2815 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- aa1.JPG (47.19 KiB) Visto 2813 volte
-
- aa.JPG (42.62 KiB) Visto 2813 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
Ultima modifica di Sandrobico il mer feb 06, 2013 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- Immagine.jpg (53.2 KiB) Visto 2775 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).


