Si partee

maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

maria luisa ha scritto: ven giu 12, 2020 1:18 pm Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
Oggi poco presenti, ma visti e sentiti un paio di volte 👍
Canarino
Junior member
Messaggi: 18
Iscritto il: mar apr 14, 2020 1:05 pm
città di residenza: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Canarino »

Beatrice ha scritto: mer giu 10, 2020 8:28 pm IMG_20200610_202745.jpg
bravissima Beatrice :okok: :okok:
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

In questo momento vedo un falchetto sul tetto del nido che lancia richiami!
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Uno dei falchetti si riposa sulla torre. Intanto in lontananza si sentono richiami
Allegati
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’04” (1).jpg
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’04” (1).jpg (34.42 KiB) Visto 5323 volte
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

E dopo il riposo.....uno spuntino!
Allegati
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-779’20”.jpg
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-779’20”.jpg (31.69 KiB) Visto 5322 volte
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-806’11”.jpg
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-806’11”.jpg (46.01 KiB) Visto 5322 volte
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Si sentono forti richiami dal nido e da fuori......ma non si vede nessuno
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Streaming interrotto?
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Capisco che ormai i falchi non si fanno vedere quasi più ma qualche volta succede ed è ancora interessante seguirli. Anche ieri si sono fatti vedere più volte. Se non è chiedere troppo....si potranno ancora seguire?
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

I don't remember
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Passera »

Problemi tecnici al nido...non so se riusciremo a rivederli
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
corduroy
Senior member
Messaggi: 419
Iscritto il: lun giu 01, 2020 12:26 pm
città di residenza: Roma

Re: Si partee

Messaggio da corduroy »

chissà cosa sta combinando Aurelia :^^:

spero tanto che un giorno rivedremo il suo anellino in qualche nido :scrolleye:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Passera »

Prima o poi avremo sorprese...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Rispondi

Torna a “Alex e Vergine 2020”