Si partee
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Oggi poco presenti, ma visti e sentiti un paio di voltemaria luisa ha scritto: ven giu 12, 2020 1:18 pm Ma che fine hanno fatto ? Ogni volta che mi sono collegata non ho mai visto falchetti
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
In questo momento vedo un falchetto sul tetto del nido che lancia richiami!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Uno dei falchetti si riposa sulla torre. Intanto in lontananza si sentono richiami
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’04” (1).jpg (34.42 KiB) Visto 5327 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
E dopo il riposo.....uno spuntino!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-779’20”.jpg (31.69 KiB) Visto 5326 volte
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-806’11”.jpg (46.01 KiB) Visto 5326 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Si sentono forti richiami dal nido e da fuori......ma non si vede nessuno
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Streaming interrotto?
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Capisco che ormai i falchi non si fanno vedere quasi più ma qualche volta succede ed è ancora interessante seguirli. Anche ieri si sono fatti vedere più volte. Se non è chiedere troppo....si potranno ancora seguire?
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
I don't remember
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Si partee
Problemi tecnici al nido...non so se riusciremo a rivederli
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
corduroy
- Senior member
- Messaggi: 419
- Iscritto il: lun giu 01, 2020 12:26 pm
- città di residenza: Roma
Re: Si partee
chissà cosa sta combinando Aurelia
spero tanto che un giorno rivedremo il suo anellino in qualche nido
spero tanto che un giorno rivedremo il suo anellino in qualche nido
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Si partee
Prima o poi avremo sorprese...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)