ma state vedendo? imbarazzante... i poveri pulli costretti a mangiare da soli uno storno rinsecchito preso dalla dispensa da vento e mollato lì nel nido. aria latita... :x
Ultima modifica di Niseema il mar apr 29, 2008 6:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Niseema sto guardando ....ma...come mai fa cosi? gli anni scorsi era molto molto più attenta...anche in questo periodo di "svezzamento" al solo avvicinarsi di vento reclamava la precedenza... :roll: ]