
pappa pulli
- Avalon.blue
- Senior member
- Messaggi: 393
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
- Località: Milano
- Contatta:
- Avalon.blue
- Senior member
- Messaggi: 393
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
- Località: Milano
- Contatta:
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
Re: pappa pulli
[quote="Avalon.blue"][/quote]
o pappa POLLI?!
o pappa POLLI?!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
Re: pappa pulli
la cam (almeno a me ri-funziona)...meno male!!! stanno mangiuccchiando ( tanto per cambiare) avanzi nel nido...sono insaziabili
eli
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
















