pappa pulli

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

pappa pulli

Messaggio da Avalon.blue »

Immagine
Avatar utente
Dlalla83
Junior member
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 07, 2007 2:28 pm
Località: Venezia

Messaggio da Dlalla83 »

Ginnastica prima di pranzo

Immagine

Immagine

Arriva la pappaaaaaaaa

Immagine

Immagine

Immagine

Finita la pappa...

Immagine

Ci si sgranchisce un po' le ali...

Immagine

Immagine

Sembra che abbia mangiato solo quartetto però (è il più piccolino, giusto?)...
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

:roll: dovrebbe :lol:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

pappa..nuovamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

la cam è buia....anche a voi?? :roll:
eli
Avatar utente
Dlalla83
Junior member
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 07, 2007 2:28 pm
Località: Venezia

Messaggio da Dlalla83 »

Si, da un pezzo ormai...
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

a me oggi non mi funziona la cam di aria e vento :cry:
però vedo che dipende dal mio pc :roll:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: pappa pulli

Messaggio da Roxy »

[quote="Avalon.blue"][/quote]

o pappa POLLI?!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Re: pappa pulli

Messaggio da Giallorossadoc »

la cam (almeno a me ri-funziona)...meno male!!! stanno mangiuccchiando ( tanto per cambiare) avanzi nel nido...sono insaziabili
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

tornata mamma :o
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

c'è il pullo gigante che poco si strozzava con una zampina....ma....pure quella è riuscito a mandare giu!
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

GOZZONI!

Messaggio da Dianadesi »

Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”