Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

Avalon.blue ha scritto:
Giallorossadoc ha scritto:meno male che c'è maurooo allora rinuncio...
no aspetta!
non la inserisce perchè troppo grande...devi comprimerla un pochino...
se hai office picture manager: vai su "edit picture" e poi su "ridimensionamento immagine".
quindi "compress picture" e selezioni "pagina web"..poi salvala come jpeg..dovrebbe alleggerirti l'immagine per poterla inserire nel post.
....prova! :wink:
mmm..ho provato a cercare ma ho solo paint..semplice....:-(
cerco di comprimerla in qualche modo
eli
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

L'ho scritto nella sezione tecnica:

http://www.faststone.org/

FastStone Capture è facilissimo da usare.
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

lei è sconvolta nel vedere i piccoli che mangiano da soli....forse ha capito che la pacchia sta per finire!
eli
Avatar utente
Mariateresa
Senior member
Messaggi: 507
Iscritto il: mar apr 24, 2007 4:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Mariateresa »

Adesso si' che TUTTI E DUE stanno mangiando da soli... prima era solo quello piu' grandicello...insomma, mangiando quello che c'e'!

peer-to-peer, mulo elettronico... ma di che state parlando?

Meraviglioso il video Pere Kill, l'avevo visto anch'io! Grazie per averlo consigliato!

Mauro, non mi fai per niente paura, sai! Io sto per rimediare un altro computer che avevo pensato di mettere fisso sulle webcam!
Mariateresa
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

[quote="devo allontanarmi dal pc...vi leggero con moooooolta attenzione :D
eli
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

:lol: :lol: :lol: Ho aperto prorio mentreil piccolo prendeva la mira :lol: :lol: :lol: :lol:
ora vi leggo :!:

10.27 ho letto molto velocemente, notizie più belle non me le potevate dare, ma stanno ancora mangiando la preda delle 7?? cos'era un tacchino?
Però che trasformazione da ieri....solo merito della fame o è normale che Pa li faccia mangiare da soli? e vedere lei lì immobile... bha!
e grazie ancora a M@uro :lol: sei un mito, un mago del computer :lol: :lol:
Ultima modifica di Ametista il ven mag 11, 2007 10:31 am, modificato 1 volta in totale.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

In mancanza d'altro, anche i resti vanno bene

http://www.youtube.com/watch?v=Ikii2GRrzNw

Per fortuna lei se ne sta in disparte.
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Messaggio da Karlito75 »

ah dimenticavo ieri Mara la mia compagna è stata alla fiera del libro di torino dove ha acquistato un bel libretto il Popolo dell' aria di Daniela Castellani ed. Biblioteca dell'Immagine naturalmente ho già letto le pagine sul pellegrino. Ve lo raccomando è molto semplice e discorsivo, ma carino.
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Mariateresa ha scritto:Adesso si' che TUTTI E DUE stanno mangiando da soli... prima era solo quello piu' grandicello...insomma, mangiando quello che c'e'!

peer-to-peer, mulo elettronico... ma di che state parlando?
sono programmi di condivisione da cui si scaricano e si condividono i file ... io sono ignorantissima ma questo lo so anch'io... praticamente mettono in rete il contenuto dei tuo pc per la parte che tu inserisci in condivisione... (conosci la storia dei programmi per scaricare musica dalla rete? you tube funziona con un meccanismo simile... come non chiedermelo... l'ignoranza per le cose tecniche qui regna sovrana) ma peer to peer questo significa .... spiegandolo da casalinga : crei un cassetto di casa dove metti le cose che possono interessare agli altri e gli altri lo stesso fanno con te.... loro possono usare i tuoi fazzoletti e tu i tuoi tovaglioli.... You tube invece funziona dando un cassetto comune da qualche parte dove tutti possono riporre i propri fazzoletti o usare i tovaglioli altrui....

tornando a palla : ma quante volte hanno mangiato oggi
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Ametista ha scritto::lol: :lol: :lol: Ho aperto prorio mentreil piccolo prendeva la mira :lol: :lol: :lol: :lol:
ora vi leggo :!:

o è normale che Pa li faccia mangiare da soli? e vedere lei lì immobile... bha!
E' normale che Pa li faccia mangiare da soli, fa parte della crescita e dell'apprendimento....

Mauro ... mi fa ridere vedere i due pc impostati su due diverse immagini di falchi... ATTENTO DIVENTERAI STRABICO!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Karlito75 ha scritto:il Popolo dell' aria di Daniela Castellani ed. Biblioteca dell'Immagine
Me lo segno anche se devo ancora ritirare il libro sul falco pellegrino che ho ordinato e quindi quando andro' a prendere quello ordinero' questo....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

3 immagini :D

Nello schermo di sinistra ci sono le web di Aria e di Rebecca.

Altro che strabico.

Mi serve un terzo pc per il forum :D :D
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Ma che sta facendo il grande? è andato a strillarle addosso?
e infatti ora è uscita fuori e si è calmato...se cominciano a difendersi così.......
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

M@uro ha scritto:3 immagini :D
Nello schermo di sinistra ci sono le web di Aria e di Rebecca.
Altro che strabico.
Mi serve un terzo pc per il forum :D :D
e un quarto occhio... visto che anche il fantomatico terzo occhio e' gia' impegnato!!!!!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Dov'è andato il grande?

Mica sulla porta per cacciarla meglio? :D

Immagine
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”