Martin Pescatore Olanda

Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

.....ma qui piovono uova :lol: :egg: :egg: :egg: saranno state dentro il buco o le starà deponendo adesso??????
Allegati
Cattura4.JPG
Cattura4.JPG (26.63 KiB) Visto 3601 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

....lei sbatte il becco...rigurgita il cibo ed entra dentro il buco......ma le uova sono fuori :confused: non ci capisco più niente....
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (25.97 KiB) Visto 3601 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (25.52 KiB) Visto 3601 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

direi che si sono messi d'impegno :yaho:
secondo me le uova le sta facendo adesso, questa mattina l'ho osservata e secondo me stava facendo il terzo, anche se materialmente non ho visto perchè dovevo andare a lavorare.

cosa facciano in fondo al buco è un mistero, avranno una dispensa?
comunque se non cambiano ancora i pulcini li vedremo uscire dal guscio in diretta.
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

...già...speriamo non li portino nel buco...adesso è sulle uova :love1:
Allegati
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (24.26 KiB) Visto 3595 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

....c'è nè sarà un quarto qui sotto... :scrolleye:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (24.27 KiB) Visto 3592 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

...fermi a tre :egg: :egg: :egg:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (26.22 KiB) Visto 3591 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

:group:
:egg: :egg: :egg: :egg:
Allegati
quattro.JPG
quattro.JPG (30.43 KiB) Visto 3588 volte
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

:okok:

oggi li ho osservati meglio, il buco in fondo non è una parte del nido ma è l'uscita!
infatti guardando la foto delle quattro uova si vede che dal buco entra un raggio di sole che si riflette poi sulla parete opposta. prima sono stata veloce nel cambio di cam e ho visto la femmina infilarsi nel buco e subito uscire fuori all'apero :ciau:
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

giovannaviiz ha scritto::okok:

oggi li ho osservati meglio, il buco in fondo non è una parte del nido ma è l'uscita!
infatti guardando la foto delle quattro uova si vede che dal buco entra un raggio di sole che si riflette poi sulla parete opposta. prima sono stata veloce nel cambio di cam e ho visto la femmina infilarsi nel buco e subito uscire fuori all'apero :ciau:
....e brava Giovannaviiz :brav: :brav:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

:group: :group: :egg: :egg: :egg: :egg: :egg:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (26.06 KiB) Visto 3582 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

:group: :group: :group:
benissimo! mi sa che adesso ha iniziato a covarli... :love:
Allegati
21c.JPG
21c.JPG (28.42 KiB) Visto 3580 volte
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

gli ha appena portato la merenda (pesce) :love:
Allegati
PESCE.JPG
PESCE.JPG (35.66 KiB) Visto 3575 volte
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

:egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :group: :group:
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche! :cuori:
Allegati
6.JPG
6.JPG (32.91 KiB) Visto 3570 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da Colibrì67 »

giovannaviiz ha scritto::egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :group: :group:
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche! :cuori:
....buongiorno.....leggevo da poco che poi le uova non si schiudono tutte......forse ne fanno tante per riserva :lol: possono arrivare a deporne fino a dieci!!!Ma generalmente si fermano a 5 o 6.....la nostra Martina che farà????
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
giovannaviiz
Senior member
Messaggi: 406
Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
Località: Pesaro

Re: Martin Pescatore Olanda

Messaggio da giovannaviiz »

Colibrì67 ha scritto:
giovannaviiz ha scritto::egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :egg: :group: :group:
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche! :cuori:
....buongiorno.....leggevo da poco che poi le uova non si schiudono tutte......forse ne fanno tante per riserva :lol: possono arrivare a deporne fino a dieci!!!Ma generalmente si fermano a 5 o 6.....la nostra Martina che farà????
Grazie Colibri67, e si staremo a vedere.. :ciau:
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2014”